Elezioni Rsu Unilever Caivano, Flai forza 4 

Alle elezioni per il rinnovo delle rappresentanza sindacale unitaria alla Unilever di Caivano, in provincia di Napoli, la più importante azienda del settore agroalimentare del Meridione con circa 700 addetti, la Flai Cgil ha il vento in poppa, forza 4. Con 183 voti conquista infatti quattro delegati: Gennaro Auletta, Paolino Trinchese, Ciro Della Marra e Salvatore Maglione. La categoria Cgil dell’agroindustria si conferma punto di riferimento in una delle aziende simbolo del Made in Italy. L’impegno quotidiano di delegate e delegati nella difesa di diritti e tutele, sempre a rischio, è stato ricompensato con una fiducia che impegna a fare sempre meglio. Auguri di buon lavoro ai nuovi eletti.

#IoScelgoFlai

Articoli correlati

Mantova, 27enne muore schiacciato in un’azienda agricola. I sindacati: La sicurezza non può essere un’opzione

L'incidente è avvenuto stamani, nel piccolo comune di Marcaria. Flai, Fai e Uila: «Non possiamo limitarci al cordoglio e alla denuncia, servono azioni concrete...

A Portomaggiore (Fe) apre lo sportello per il lavoro. Flai: Noi i primi a volerlo, così si combatte il caporalato

Il distaccamento del Centro per l’impiego sarà un punto di riferimento per i lavoratori agricoli del territorio, molti dei quali pakistani e spesso sottoposti a sfruttamento e abusi. Dario Alba, segretario generale Flai Ferrara: «Un risultato che ci rende orgogliosi»

Fasano, operaio di 48 anni muore schiacciato alla Pollipoli. Flai e Cgil: Basta silenzi, ritardi e omissioni sulla sicurezza

Cosimo Demola, sposato, lascia tre figli di 19, 16 e 13 anni. Flai e Cgil Brindisi: «Quante altre vite dovranno essere sacrificate prima che la sicurezza sul lavoro diventi una priorità assoluta?»