Le grandi opportunità della pesca – 17 ottobre, Porto Marghera

Il 17 ottobre presso VENICE EXPO, a Porto Marghera, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, si svolgerà un’iniziativa promossa da Fai, Flai e Uila nell’ambito delle attività promozionali svolte dal MIPAAF attraverso la Dg Pesca e Acquacoltura.

Con l’iniziativa “Le grandi opportunità della Pesca: lavoro dignitoso, cibo di qualità, sostenibilità sociale” i sindacati di categoria intendono valorizzare il mondo della pesca, i suoi lavoratori e le opportunità di sviluppo per il paese.

“La pesca – dichiarano Fai, Flai e Uila – rappresenta un’eccellenza e una parte importante del Made in Italy. Siamo convinti che il pesce che arriva sulle nostre tavole debba essere sano e di qualità, concetti inscindibili dalla qualità del lavoro e dal rispetto dei diritti dei lavoratori”.

In allegato la locandina

17 ottobre – Le grandi opportunità della Pesca

Articoli correlati

Formazione, ricerca e non solo. I traguardi del 2024 di Metes

La segretaria nazionale e presidente della Fondazione della Flai, Tina Balì, traccia un bilancio delle attività portate avanti durante l'anno appena trascorso Se dovessi raccontare...

Secondo Von Der Leyen il Mercosur sarà “l’inizio di una nuova storia”, ma per chi?

Aprire ad un mercato che non vive delle tue stesse regole è davvero un opportunità?

Borgo Mezzanone, Natale nel ghetto è una festa senza luce

La Flai Cgil continua ad aiutare gli abitanti della baraccopoli, ora alle prese con continui black out elettrici Arriva Natale anche a Borgo Mezzanone. Ma...